SPAZZACAMINO

CREMONA - lODI - PIACENZA -

Promozioni

PROMOZIONI

Fino al 31 Luglio

La pulizia del tuo camino è in offerta a soli 100 Euro.

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

camini e stufe a legna

La puliza del vostro camino è la cosa più importante per ottenere un ottima resa tra la legna bruciata e il calore emesso, inoltre previene spiacevoli inconvenienti quali il fuoco in casa. In tempi passati l'intervento dello spazzacamino era basato su una semplice pulizia con rami secchi intrecciati tra di loro che servivano per spazzolare il condotto e togliere le incrostazioni della fuligine, oggi grazie alle nuove tecnologie tutto questo avviene con strumenti all'avanguardia che sono in grado di pulire e rimuovere qualsiasi tipo di incrostazione in modo preciso ed accurato.

 

Il nostro intervento può avvenire sia dal tetto che dall'interno con la stessa efficacia, garantendo pulizia e precisione, puliamo accuratamentel’interno del caminetto smontando (dove possibile) le piastre interne per spazzolarle ed eliminando la fuliggine presente nella camera di combustione.

 

Realizziamo la pulizia di focolai aperti, monoblocchi o cassette da riscaldamento di qualsiasi marca o modello in commercio.